menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tuoni e fulmini d'amore nella notte nel riminese

Tuoni e fulmini d'amore nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì nel riminese. I militari della Tenenza di Cattolica sono intervenuti in viale Mazzini per una discussione tra fidanzati

Tuoni e fulmini d'amore nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì nel riminese. I militari della Tenenza di Cattolica sono intervenuti in viale Mazzini per una discussione tra fidanzati. Gli uomini dell'Arma nella circostanza hanno identificato un 41enne. Quasi contemporaneamente i colleghi dell'Aliquota Radiomobile di Riccione sono intervenuti in via D'Annunzio per una zuffa tra un uomo ed una donna, già noti alle forze dell'ordine.


I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno accertato che i due stavano litigando per problemi sentimentali. Tre ore più tardi, nella stessa via, intorno alle 5, un cittadino romeno ha chiesto l'intervento del 112 riferendo che la sua ex minacciava il suicidio. Intervenuti sul posto, in un residence, hanno accertato che la donna era in stato d'ebbrezza e che voleva fare uno scherzo all'ex compagno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento