rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Gabriele D'Annunzio

Tuoni e fulmini d'amore nella notte nel riminese

Tuoni e fulmini d'amore nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì nel riminese. I militari della Tenenza di Cattolica sono intervenuti in viale Mazzini per una discussione tra fidanzati

Tuoni e fulmini d'amore nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì nel riminese. I militari della Tenenza di Cattolica sono intervenuti in viale Mazzini per una discussione tra fidanzati. Gli uomini dell'Arma nella circostanza hanno identificato un 41enne. Quasi contemporaneamente i colleghi dell'Aliquota Radiomobile di Riccione sono intervenuti in via D'Annunzio per una zuffa tra un uomo ed una donna, già noti alle forze dell'ordine.

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno accertato che i due stavano litigando per problemi sentimentali. Tre ore più tardi, nella stessa via, intorno alle 5, un cittadino romeno ha chiesto l'intervento del 112 riferendo che la sua ex minacciava il suicidio. Intervenuti sul posto, in un residence, hanno accertato che la donna era in stato d'ebbrezza e che voleva fare uno scherzo all'ex compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuoni e fulmini d'amore nella notte nel riminese

RiminiToday è in caricamento