rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Nessuna notizia del turista riminese scomparso in Madagascar

E' ancora avvolta nel mistero la scomparsa in Madagascar di Vittorio Di Gennaro, turista di cui non si hanno più notizie da martedì scorso

E' ancora avvolta nel mistero la scomparsa in Madagascar di Vittorio Di Gennaro, turista di cui non si hanno più notizie da martedì scorso. La moglie, Domenica Mauri, informa che non ci sono novità, non si sa nulla. L'ambasciata comunica solo che le ricerche sono in corso. L'uomo, 69 anni, ingegnere in pensione, era partito per il Madagascar il 21 ottobre con un gruppo organizzato dal tour operator di Milano 'Lombard Gate'. Nel corso di una escursione nella riserva naturale di Ankarana, estremo nord dell'isola, si sarebbe fermato perché stanco, dicendo ai suoi tre compagni di viaggio che li avrebbe attesi al ritorno.

Alla fine dell'escursione, però, non lo hanno più trovato e hanno avvertito le autorità locali, che hanno cominciato le ricerche in contatto con l'ambasciata italiana a Pretoria, che ha competenza sul Madagascar. La Farnesina continua a seguire la vicenda attraverso le rappresentanze diplomatiche. Ad avvisare la moglie della scomparsa sono stati i carabinieri di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna notizia del turista riminese scomparso in Madagascar

RiminiToday è in caricamento