menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il parco naturale di Ankarana, dove è scomparso il turista

Il parco naturale di Ankarana, dove è scomparso il turista

Nessuna notizia del turista riminese scomparso in Madagascar

E' ancora avvolta nel mistero la scomparsa in Madagascar di Vittorio Di Gennaro, turista di cui non si hanno più notizie da martedì scorso

E' ancora avvolta nel mistero la scomparsa in Madagascar di Vittorio Di Gennaro, turista di cui non si hanno più notizie da martedì scorso. La moglie, Domenica Mauri, informa che non ci sono novità, non si sa nulla. L'ambasciata comunica solo che le ricerche sono in corso. L'uomo, 69 anni, ingegnere in pensione, era partito per il Madagascar il 21 ottobre con un gruppo organizzato dal tour operator di Milano 'Lombard Gate'. Nel corso di una escursione nella riserva naturale di Ankarana, estremo nord dell'isola, si sarebbe fermato perché stanco, dicendo ai suoi tre compagni di viaggio che li avrebbe attesi al ritorno.

Alla fine dell'escursione, però, non lo hanno più trovato e hanno avvertito le autorità locali, che hanno cominciato le ricerche in contatto con l'ambasciata italiana a Pretoria, che ha competenza sul Madagascar. La Farnesina continua a seguire la vicenda attraverso le rappresentanze diplomatiche. Ad avvisare la moglie della scomparsa sono stati i carabinieri di Rimini.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento