Turista tedesco perde i figlioletti in spiaggia. Da Brunico un aiuto per rintracciarli
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini sono intervenuti giovedì sera in aiuto ad di un turista tedesco che aveva perso i propri figlioletti di 6 e 8 anni
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini sono intervenuti giovedì sera in aiuto ad di un turista tedesco che aveva perso i propri figlioletti di 6 e 8 anni. La situazione si è presentata alquanto complicata soprattutto perché l’uomo parlava solo la sua lingua d’origine così i militari, senza perdersi d’animo, hanno contattato la centrale operativa di Rimini che a sua volta, tramite un ponte radio, si è messa in collegamento con quella di Brunico (Bolzano).
Lì un operatore madrelingua ha tradotto le prime indicazioni del turista spaventato, consentendo di iniziare finalmente a tamburo battente le ricerche dei piccoli che dopo circa un quarto d’ora sono stati trovati all’altezza del lido 37 dove una donna, notato che i due erano soli e smarriti, li aveva nel frattempo rincuorati. I carabinieri, fatti salire i bimbi sull’autoradio, dopo un breve corsa sull’auto di servizio, li hanno riconsegnati al genitore riconoscente.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare