rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Sempre più turisti decidono di sposarsi in Riviera, promessa d'amore sulla spiaggia di Torre Pedrera

Tanto l’amore della coppia per Torre Pedrera che ha voluto coronare il suo percorso d’amore proprio sulla spiaggia, con il rito della sabbia, nel posto preferito di vacanza

La spiaggia di Torre Pedrera ancora una volta scenario di momenti lieti. Giorgia e Marco conoscono da anni il piccolo borgo marinaro, in particolare Giorgia che ci viene almeno una volta all’anno prima con i genitori (la mamma è stata premiata dal Comitato Turistico di Torre Pedrera come turista fedele proprio lo scorso giugno per i suoi 40 anni sulla nostra riviera) ed ora con la famiglia e amici. Tanto l’amore della coppia per Torre Pedrera che ha voluto coronare il suo percorso d’amore proprio sulla spiaggia (con il rito della sabbia) nel posto preferito di vacanza.

Una Torre Pedrera rinnovata che offre sempre di più: il nuovo lungomare con strutture, hotel, ristoranti e spiagge che offrono nuovi servizi. La cultura turistica romagnola che ha fatto scuola in tutto il mondo si è ulteriormente evoluta far divertire ed emozionare gli ospiti che si ricorderanno della loro vacanze in riviera romagnola per sempre.  Torre Pedrera non è solo una splendida cornice d'amore, è casa e famiglia, ed ora sempre più wedding destination.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre più turisti decidono di sposarsi in Riviera, promessa d'amore sulla spiaggia di Torre Pedrera

RiminiToday è in caricamento