Turisti lasciati a piedi la notte di capodanno, Start Romagna: "Nessuna responsabilità"

Start Romagna chiarisce che "è stata incaricata di eseguire durante le Feste servizi estensivi del trasporto pubblico locale, in aggiunta a quanto normalmente svolge"

Turisti lasciati a piedi, la notte di capodanno. Dopo la vicenda raccontata l'imprenditrice di Rimini nord, che ha lamentato l’interruzione del servizio di Start Romagna nella notte di Capodanno sulle linee 4, 11 e 125, è arrivata la replica dell'azienda di trasporto pubblico locale. "L’estensione dei servizi di trasporto nella notte di San Silvestro, e più in generale durante le Feste, oltre alla normale attività svolta, è stata resa possibile grazie all’impegno economico delle amministrazioni (il Comune di Rimini sul territorio provinciale, ma ad esempio anche il Comune di Ravenna con altre modalità) per agevolare gli spostamenti in un periodo di intenso utilizzo, a vantaggio di cittadini ed ospiti", spiega Start in una nota.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Start Romagna chiarisce che "è quindi stata incaricata di eseguire durante le Feste servizi estensivi del trasporto pubblico locale, in aggiunta a quanto normalmente svolge". L'azienda, "dispiaciuta per i disagi riportati dall’albergatrice", "ritiene non possano però esserle imputate responsabilità. L’azienda, infatti, non definisce in autonomia linee, orari e tariffe, limitandosi ad eseguire quanto le viene richiesto e coperto economicamente dagli enti preposti. Quanto alle linee 4, 11 e 125 nel riminese, l’offerta aggiuntiva è stata definita più nel dettaglio a ridosso del Capodanno e Start Romagna ne ha dato notizia coi propri canali di comunicazione online. Allo stesso modo si è adoperato il Comune di Rimini". "Più in generale, Start Romagna è a completa disposizione di tutti i soggetti, anche privati, interessati ad investire su servizi aggiuntivi utili alla clientela ed al business delle imprese turistiche", conclude la replica.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Autobus sorpassa gruppo di ciclisti, rovinosa caduta per un corridore amatoriale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento