rotate-mobile
Cronaca

Tutti con il naso all'insù: inaugura la grande ruota panoramica di Rimini

Con lo sguardo rivolto all’insù nella speranza che il meteo non condizioni la giornata, da sabato mattina partirà ufficialmente la stagione 2016 della Grande Ruota Panoramica di Rimini. 

Con lo sguardo rivolto all’insù nella speranza che il meteo non condizioni la giornata, da sabato mattina partirà ufficialmente la stagione 2016 della Grande Ruota Panoramica di Rimini. Alle ore 12 i rappresentanti di Thewheel, la società di gestione dell’attrazione che domina lo skyline costiero, insieme al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi sanciranno con il taglio del nastro, l’avvio dell’attività mentre alle ore 21 si svolgerà uno spettacolo di fuochi d’artificio a cura della Scarpato Pirotecnica.

Per festeggiare il ritorno a Rimini, The Wheel ha voluto rilanciare la promozione per tutti i residenti della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino con ingresso a 5 euro previa presentazione del documento d’identità. La promozione naturalmente è attiva già da domani e varrà per tutto il periodo di permanenza della Ruota Panoramica in piazzale Boscovich.

La Ruota ha le medesime dimensioni di quella allestita lo scorso anno (55 metri), è dotata di 28 cabine e con una nuova tecnologia che la porrà tra le più innovative in Europa. Inoltre, la visibilità dalle cabine sarà maggiore rispetto a quella dello scorso anno in modo da poter godere maggiormente lo spettacolo della riviera di Rimini e dell’entroterra da un… alto punto di vista.

Da ieri mattina inoltre è on line sulla pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ruotapanoramica.rimini/), il video molto suggestivo in timelaps delle operazioni di montaggio avvenute nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti con il naso all'insù: inaugura la grande ruota panoramica di Rimini

RiminiToday è in caricamento