rotate-mobile
Cronaca

Tutto in una notte: torna anche a dicembre la "Rimini Shopping Night"

Promozioni e prezzi speciali, solo per una notte. Shopping, musica, spettacolo, le bellezze del centro storico e la voglia di stare insieme: è questa la formula del successo della Rimini Shopping Night

Promozioni e prezzi speciali, solo per una notte. Shopping, musica, spettacolo, le bellezze del centro storico e la voglia di stare insieme: è questa la formula del successo della Rimini Shopping Night, iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro che torna mercoledì 28 dicembre nell’ambito del calendario di eventi del “Capodanno più lungo del mondo”.

“In occasione della Rimini Shopping Night la Regione Emilia Romagna ha concesso una deroga al divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni precedenti all’inizio ufficiale dei saldi - sottolinea Katia Damiani per il Comitato Centopercentro – I commercianti quindi, solo per la durata dell’evento, potranno quindi applicare sconti e promozioni speciali. Ringraziamo l’amministrazione Comunale di Rimini e in particolare l’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad che si è adoperato con la Regione per far sì che anche quest’anno il centro storico potesse vivere questo momento di festa. C’era tanta attesa da parte dei commercianti e degli esercenti, che vivono la Shopping night come un’opportunità non solo per farsi conoscere, ma anche per presentare ai turisti il volto dinamico, vivace e conviviale di un centro storico che vogliamo valorizzare anche durante il periodo invernale”.

Rimini Shopping Night



Centinaia gli esercizi commerciali, le botteghe, i grandi mono marca, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti che rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando piccoli eventi e promozioni speciali per allietare i clienti. Spazio quindi ad animazioni, dj set, musica dal vivo, aperitivi e tanto altro per festeggiare insieme la fine dell’anno. I dettagli del programma sono in via di definizione e saranno resi noti nei prossimi giorni, anche sulla pagina facebook di Rimini shopping night facebook.com/riminishoppingnight .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto in una notte: torna anche a dicembre la "Rimini Shopping Night"

RiminiToday è in caricamento