rotate-mobile
Cronaca

La tv di Gambero Rosso stregata dalle pizze gourmet made in Rimini

Il pubblico ha potuto conoscere trucchi e consigli d’autore, ma anche semplici ricette da realizzare in casa

Da Il Cortile in Centro agli schermi di Gambero Rosso Channel. Ivan Signoretti è stato ospite nei giorni scorsi del programma Parola di Chef in onda sul canale enogastronomico più famoso d’Italia su Sky. “Una splendida esperienza che mi ha portato a presentare alcune delle creazioni che amo di più - racconta Ivan Signoretti -. E’ stata un’avventura fantastica”.

Parola di chef, come annuncia il titolo del programma, presenta il punto di vista di 10 talenti della ristorazione italiana e di sei pizzaioli, tra questi proprio Signoretti, che propongono piatti originali, ma semplici da realizzare anche a casa, raccontando la loro storia di fronte alle telecamere e svelando soddisfazioni e difficoltà, sogni e aspirazioni nel percorso verso l’eccellenza.

Anche con Signoretti il pubblico ha potuto conoscere trucchi e consigli d’autore, per poter realizzare pizze d’autore e gourmet. Gambero Rosso da anni segue costantemente Signoretti e Il Cortile in Centro: quest’anno, per la terza volta
consecutiva, ha consegnato i due spicchi alla pizzeria, riconoscendola tra le migliori d’Italia per il 2022, l’unica a Rimini.

Lo chef Ivan Signoretti, pizzaiolo riminese noto nell’ambiente per aver lavorato ai fornelli di Spaccio e del Qbio di Cesena e Forlì e in altri locali in giro per il mondo, aveva ricevuto sempre da Gambero Rosso, nel 2015, il premio per la “Migliore Pizza dell’anno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tv di Gambero Rosso stregata dalle pizze gourmet made in Rimini

RiminiToday è in caricamento