Una troupe spagnola a Rimini per oltre 10 giorni

Da oltre 10 giorni, dal 15 luglio, una giornalista e un cameraman di Canal 4, stanno visitando Rimini, le sue spiagge, il mare, i luoghi di incontro e di divertimento, i gioielli storici e i suoi musei, per un programma di 56 minuti

Da oltre 10 giorni, dal 15 luglio, una giornalista e un cameraman di Canal 4, stanno visitando Rimini, le sue spiagge, il mare, i luoghi di incontro e di divertimento, i gioielli storici e i suoi musei, per un programma di 56 minuti che andrà in onda dalla metà di agosto, dal titolo “Callejeros Viajeros”. Tutto nasce da una vacanza della giornalista madrilena Maria Lopez nella nostra Riviera, da cui è scaturito il desiderio di conoscere meglio la nostra realtà e presentarla anche in Spagna.

PROGRAMMA RICCO DI APPUNTAMENTI - Con un programma ricco di appuntamenti, tutti i giorni dal mattino alla sera, sono state visitati i luoghi più e meno noti del nostro territorio, intervistate persone del luogo, ma anche turisti e passanti, per far conoscere anche all’estero, le opportunità che Rimini offre per le famiglie, i giovani, gli anziani, le coppie. Tra gli incontri casuali, anche quello con la moglie riminese del nipote di Julio Jglesias.

L’INTERVENTO DEL SINDACO - Naturalmente è stato intervistato il Sindaco Andrea Gnassi, che proprio sul ponte di Tiberio al Borgo San Giuliano - una delle zone più suggestive di Rimini - ha presentato la sua città, narrandone storia, aneddoti e leggende.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Coronavirus, nuovo decreto fino al 5 marzo: divieto di ricevere più di due persone in casa

Torna su
RiminiToday è in caricamento