rotate-mobile
Cronaca

Uber Eats sbarca a Rimini con McDonald's e decine di ristoranti

Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia: "Siamo contenti di attivare il servizio in una città strategica e in un momento importante come l'estate"

La collaborazione globale tra McDonald's e il servizio di food delivery di Uber continua l'espansione in Italia. Dopo i primi test effettuati con successo tra Milano e Monza, e il recente avvio di McDelivery a Napoli, la partnership è pronta a raggiungere la perla della Riviera Romagnola, portando così a quota 4 le città italiane coinvolte. A stagione ormai avviata e con i turisti pronti ad affollare la Riviera Romagnola - solo nel 2017 le presenze in Riviera durante la stagione balneare hanno raggiunto circa 37 milioni, Uber Eats è pronta, da oggi, a consegnare gli hamburger più famosi al mondo e non solo, senza spese di consegna e con un semplice clic. "Siamo contenti di portare la partnership con McDonald's in una città strategica come Rimini e in un momento importante come l'estate, per consentire ai turisti e a tutti i riminesi di ricevere a domicilio i propri menù preferiti dove e quando lo desiderano" commenta Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.

"Il servizio McDelivery è già presente in 21 città e sta raccogliendo grande interesse e apprezzamento. Siamo sicuri che anche a Rimini, dove la nostra presenza è consolidata, sapremo offrire ai nostri clienti una nuova modalità per gustare i nostri prodotti" commenta Dario Baroni, Chief Marketing Officer di McDonald's Italia. A Rimini il servizio sarà disponibile a partire da mercoledì 20 giugno, all'ora di pranzo e cena, in un raggio di 2,5 km da ciascuno dei 2 ristoranti McDonald's in cui è attivo il servizio (Via Flaminia 275 e Lungomare Tintori 19). Oltre a McDonald's, al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats anche altri importanti ristoranti partner, tra ristoranti italiani, giapponesi e internazionali. Nomi come la White Bakery per godersi una colazione o un brunch in perfetto stile americano, La Mi Mama per provare la tradizionale e famosa piada romagnola, Magna Grecia, Zushi o Waikiki - Poké Stop per lasciarsi conquistare dallo snack hawaiano, sono solo alcuni dei partner presenti al lancio. Per ordinare basterà scaricare l'app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com per ordinare e farsi recapitare il menu di McDonald's 7 giorni su 7, sia che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uber Eats sbarca a Rimini con McDonald's e decine di ristoranti

RiminiToday è in caricamento