rotate-mobile
Cronaca

Ubriaca prende a ceffoni il titolare di un pub

Il pub era chiuso. Ma lei voleva comunque entrare nonostante il diniego del titolare. Così ha cominciato ad inveirgli contro, colpendolo con uno schiaffo

Il pub era chiuso. Ma lei voleva comunque entrare nonostante il diniego del titolare. Così ha cominciato ad inveirgli contro, colpendolo con uno schiaffo. La donna, una 40enne riminese, è stata fermata dalla Polizia. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì nella Vecchia Pescheria di Rimini. Ubriacata, ha insistito dal proprietario per farsi servire da bere. Ma l’uomo, per ovvie ragioni, le ha negato il servizio, innescando la violenta reazione della donna.

Prima ha proferito qualche brutta parola, poi l’ha colpito al volto con un ceffone. A quel punto l’esercente ha chiesto l’intervento del 113. La quarantenne è stata portata all’ospedale in ambulanza. Gli agenti della Volante hanno continuato inoltre nei servizi antiprostituzione nelle zone di Via Popilia e Viale Principe di Piemonte, denunciando a piede libero un'albanese di 24 anni e due bulgare di 23 e 24 anni per non aver rispettato il foglio di via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca prende a ceffoni il titolare di un pub

RiminiToday è in caricamento