rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ubriaco aggredisce e insulta i poliziotti: la sfuriata finisce con le manette

Il capopattuglia della volante appena giunta sul posto è stato anche oggetto di un’aggressione fisica da parte del soggetto, il quale ha cercato di colpirlo al petto ed allo stomaco

Ubriaco e violento, è finito arrestato dalla Polizia di Stato. Erano circa le tre di notte quando una volante della Polizia è intervenuta nei pressi di un locale da ballo sul lungomare Tintori, poiché era stata segnalata la presenza di un giovane esagitato, alterato dall’assunzione di bevande alcooliche, che si comportava in modo violento e molesto nei confronti di alcuni avventori del locale da ballo. Giunti sul posto, gli agenti si sono trovati in effetti di fronte un giovane visibilmente alterato il quale, alla vista dei poliziotti, ha iniziato ad inveire senza motivo nei loro confronti con pesanti insulti. Viste le condizioni del soggetto gli agenti hanno chiesto l’ausilio di un’altra pattuglia i cui componenti, appena giunti sul posto, sono diventati anch’essi oggetto “dell’attenzione” del giovane mediante un nutrito vocabolario di insulti.

Il capopattuglia della volante appena giunta sul posto è stato anche oggetto di un’aggressione fisica da parte del soggetto, il quale ha cercato di colpirlo al petto ed allo stomaco. Gli agenti, non senza fatica, sono riusciti a contenerlo e bloccarlo in sicurezza, facendolo entrare nella macchina di servizio e conducendolo in Questura dove, alla fine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per oltraggio, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. Uno degli agenti intervenuti ha dovuto ricorrere alle cure mediche per le contusioni riportate nella concitate fasi che hanno portato all’arresto del giovane, un 20enne di origine ucraina residente nella provincia di Forlì-Cesena.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce e insulta i poliziotti: la sfuriata finisce con le manette

RiminiToday è in caricamento