Ubriaco alla guida del camion, gli sarà revocata la patente
E' stata revocata la patente ad un autotrasportatore trovato alla guida di autocarro di 330 quintali trovato con un tasso alcoolemico di oltre tre volte il limite di legge. Il fatto si è verificato giovedì sera verso le ore 20
E' stata revocata la patente ad un autotrasportatore trovato alla guida di autocarro di 330 quintali trovato con un tasso alcoolemico di oltre tre volte il limite di legge. Il fatto si è verificato giovedì sera verso le ore 20, con una pattuglia della sottosezione di polizia stradale di Riccione, che procedeva al controllo sull'Adriatica al km 202+200 di un mezzo pesante il cui conducente pdi 49 anni della provincia di Macerata è stato sottoposto a controllo etilico.
Il controllo evidenziava un tasso alcoolemico di 1,77 g/l. L'uomo veniva quindi denunciato ai sensi dell’articolo 186/2 lettera c del codice della strada e segnalato alla prefettura di Rimini per la revoca della patente di guida in quanto conducente professionale. Il mezzo pesante e’ stato fermato in attesa degli accertamenti di rito.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare