rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, ubriaco crea il caos all'ospedale e aggredisce i carabinieri: arrestato

Giunto in caserma ha proseguito nel comportamento aggressivo nei confronti dei militari, colpendoli con calci e pugni. A quel punto sono scattate le manette

Ubriaco ha aggredito con calci e pugni i Carabinieri. Un 30enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, residente a Imola, è stato arrestato per resistenza e lesioni. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì all'ospedale "Ceccarini" di Riccione. L'extracomunitario, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stava creando disturbo, urlando ed offendendo il personale medico. Nel  corso dell’identificazione, gli stessi uomini dell'Arma sono stati oltraggiati e minacciati dall’indagato che, invitato salire a bordo dell’autoradio, ha opposto resistenza.

Giunto in caserma ha proseguito nel comportamento aggressivo nei confronti dei militari, colpendoli con calci e pugni. A quel punto per il 30enne, denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di  pubblico servizio, in quanto ha impedito per diverse decine di minuti al locale pronto soccorso di funzionare regolarmente, sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, ubriaco crea il caos all'ospedale e aggredisce i carabinieri: arrestato

RiminiToday è in caricamento