rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazzale Cesare Battisti

Ubriaco e molesto, la Polizia arresta in zona stazione un 34enne

Serata di controlli nelle zone più “calde” di Rimini, quella compiuta nella scorsa nottata dagli equipaggi della Squadra volante della Polizia. Risultato: controllate 41 persone, di cui 21 stranieri

Serata di controlli nelle zone più “calde” di Rimini, quella compiuta nella scorsa nottata dagli equipaggi della Squadra volante della Polizia. Risultato: controllate 41 persone, di cui 21 stranieri; e proprio un cittadino straniero è stato arrestato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, nonché sanzionato per ubriachezza.

Erano circa le tre e trenta di stanotte quando un equipaggio di volante notava in piazzale Cesare Battisti, nei pressi della Stazione Ferroviaria, in mezzo alla strada, un uomo in evidente stato di ebbrezza che stava molestando passanti e autovetture in transito. Subito intervenuti, gli operatori di polizia hanno cercato di calmare l'uomo, tunisino di 34 anni, il quale ha opposto una forte resistenza ed ha aggredito entrambi gli Agenti che, a fatica, sono riusciti ad immobilizzarlo, assicurandolo alla Giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e molesto, la Polizia arresta in zona stazione un 34enne

RiminiToday è in caricamento