rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco fa il don Giovanni con la persona sbagliata al bar

A Santarcangelo i Carabinieri sono intervenuti in Piazza Garganelli in un noto bar della zona, dove il gestore ha lamentato la presenza di una persona molesta all'interno del locale

Talmente ubriaco che i Carabinieri lo hanno dovuto accompagnare a casa. L'intervento è stato effettuato sabato pomeriggio in via Rubicone in seguito ad una segnalazione al 112. I militari hanno soccorso un uomo in evidente stato di ubriachezza che a stento si reggeva in piedi. L'individuo, già noto per i suoi precedenti, ha rifiutato l’intervento del 118. Ci ha pensato poi la pattuglia a riaccompagnarlo fino a casa.    

A Santarcangelo i Carabinieri sono intervenuti in Piazza Garganelli in un noto bar della zona, dove il gestore ha lamentato la presenza di una persona molesta all’interno del locale. I militari hanno identificato un cittadino straniero ubriaco il quale aveva infastidito una coppia facendo degli apprezzamenti alla donna. L’uomo, immediatamente dall’esercizio commerciale, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e riportato alla ragione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fa il don Giovanni con la persona sbagliata al bar

RiminiToday è in caricamento