rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco fradicio sbaglia albergo. Un altro crea confusione e si addormenta in un fast food

Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in un albergo di Rimini in seguito ad una segnalazione circa la presenza di uno straniero in preda ai “fumi” dell’alcool

Ubriaco fradicio ha sbagliato albergo, venendo soccorso dai Carabinieri. Protagonista dell'episodio, consumatosi nel cuore della nottata tra lunedì e martedì un uomo di nazionalità portoghese. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in un albergo di Rimini in seguito ad una segnalazione circa la presenza di uno straniero in preda ai “fumi” dell’alcool e del tutto sconosciuto alla struttura che aveva affermato di dover recarsi nella sua stanza.

E' quindi emerso che l'individuo aveva addirittura sbagliato albergo, entrando in un hotel diverso rispetto a quello dove aveva già preso una stanza. I Carabinieri lo hanno quindi indirizzato per la strada giusta. Alcune ore priima i militari sono intervenuti al "Burger King" nei pressi della stazione per un campano, ubriaco, che infastidiva i clienti, per poi addormentarsi sul tavolo del locale. Una volta identificato, è stato allontanato dal fast food.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio sbaglia albergo. Un altro crea confusione e si addormenta in un fast food

RiminiToday è in caricamento