rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Bastioni

Ubriaco picchia la compagna e i Carabinieri: arrestato

Un 45enne di Catania, residente ad Argelato, ma domiciliato a Coriano, A.A.A.L. le sue inziali, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri

Un 45enne di Catania, residente ad Argelato, ma domiciliato a Coriano, A.A.A.L. le sue inziali, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. A chiedere l’intervento del 112 è stata una moldava di 37 anni, che ha riferito di esser stata picchiata dal suo compagno ubriaco in via Bastioni.

L’individuo alla vista degli uomini dell’Arma ha rifiuto di fornire le proprie generalità e successivamente, dopo aver più volte minacciati, si è scagliato contro gli stessi, colpendoli con calci e pugni. Nonostante l’aggressione e le lievi lesioni patite, gli uomini dell’Arma lo hanno immobilizzato. L’arrestato è stato processato lunedì mattina per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco picchia la compagna e i Carabinieri: arrestato

RiminiToday è in caricamento