Ha la moglie malata. Va giù di testa e si ubriaca al ristorante
Si ubriaca per dimenticare la malattia della moglie. Sabato sera, un uomo si è ubriacato diventando inopportuno e gettando scompiglio al ristorante “Fronte Mare” di Rimini Miramare
Alle 23 circa di sabato sera, il titolare del ristorante “Fronte Mare” di Rimini Miramare si è visto costretto a chiamare i Carabinieri per segnalare un uomo completamente ubriaco che stava creando problemi nel locale. All'arrivo dei militari, l'uomo ha detto di aver perduto il proprio telefono cellulare all’interno del ristorante e di non riuscire più a trovarlo.
Tenuto conto dello stato confusionale in cui versava il soggetto e considerato che lo stesso, oltre a non essere in grado di poter condurre la propria autovettura riferiva anche di non ricordare nemmeno dove l’avesse parcheggiata, i Carabinieri hanno provveduto ad accompagnarlo a casa. Una volta arrivati, dopo un colloquio con la compagna, hanno appreso che l'uomo, a causa di una recente malattia scoperta alla donna, aveva cominciato ad abusare di sostanze alcoliche origine anche di problemi psicologici.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare