Ubriaco sale sul tetto di un'auto e comincia a ballare

Un 20enne ucraino, sotto gli effetti dell’alcol, assieme ad un amico è salito sul tetto di una Audi parcheggiata in via del Passero, per poi cominciare a ballare e a farsi fotografare col telefonino

Raffica di controlli venerdì degli agenti della Volante della Questura di Rimini. Un 20enne di nazionalità ucraina, sotto gli effetti dell’alcol, assieme ad un amico è salito sul tetto di una Audi parcheggiata in via del Passero, per poi cominciare a ballare e a farsi fotografare col telefonino. Il proprietario della vettura, un 21enne, si accorto della presenza dei due individui, scendendo così in strada. Né è nata una breve colluttazione, spenta dall’intervento della Polizia.

L’amico dell’ucraino è riuscito a dileguarsi, mentre il 20enne è stato denunciato. Poche ore prima i poliziotti hanno identificato sei persone nella zona di Borgo Marina. Un tunisino è stato denunciato perché inottemperante al foglio di via. Complessivamente sono state identificate 28 persone e denunciate anche due prostitute per aver violato l’ordinanza anti-prostituzione firmata dal sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento