rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco semina il panico in ospedale e fa danni con l'estintore

Ubriaco e “spazientito” dai tempi di attesa necessari ad un accertamento diagnostico, ha cominciato a seminare il panico all'interno dell'ospedale Infermi di Rimini

Ubriaco e “spazientito” dai tempi di attesa necessari ad un accertamento diagnostico, ha cominciato a seminare il panico all'interno dell'ospedale Infermi di Rimini. E' quanto accaduto nella tarda serata di giovedì. L'uomo, un 49enne trapanese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile con l'accusa di danneggiamento aggravato per aver mandato in frantumi le vetrate di alcune porte del reparto di oculistica con un estintore.

Inoltre ha minacciato medici ed infermieri, senza fortunatamente provocare nel frangente alcun ferito tra i malcapitati. L’immediato intervento dei Carabinieri, che si sono presentati sul posto con due “gazzelle”,  ha permesso di bloccare l’esagitato, disarmandolo di un grosso pezzo di vetro di cui si era nel frattempo munito, prima che potesse fare altri danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco semina il panico in ospedale e fa danni con l'estintore

RiminiToday è in caricamento