menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco sputa ai Carabinieri e mostra i genitali

Chiusura movimentata venerdì pomeriggio al supermercato Coop "La Fornace" di via Andrea Costa, a Santarcangelo. Il tutto a causa di un individuo in evidente stato di ebbrezza alcoolica

Chiusura movimentata venerdì pomeriggio al supermercato Coop “La Fornace” di via Andrea Costa, a Santarcangelo. Il tutto a causa di un individuo in evidente stato di ebbrezza alcoolica che molestava la clientela. L’uomo ha anche colpito alla testa un addetto della Vigil Rimini il quale però ha precisato di non essere intenzionato a sporgere denuncia contro l’interessato che, pertanto, è stato fatto allontanare dai militari.

Dopo aver concluso l’intervento, i Carabinieri, transitando nelle immediate adiacenze del supermercato, hanno controllato marocchino anch’egli in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Questi, sprovvisto di documenti di identità, alla richiesta del personale operante di salire sull’autoradio per essere condotto in caserma, inizialmente ha esibito il proprio organo genitale e poi cominciava ad inveire ed a sputare addosso ai militari che, con non poca fatica, riuscivano a caricarlo a bordo dell’autoradio.

Infine l’interessato, espletate le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà perchè responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e violazione della normativa sugli stranieri.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento