rotate-mobile
Cronaca Maiolo / Località Boscara

Ubriaco tampona "gazzella" dei Carabinieri e tenta la fuga

Alla vista della pattuglia dei Carabinieri, impegnata nel controllo di un’auto, si è fermato. Improvvisamente ha schiacciato il piede sull’acceleratore, colpendo il paraurti posteriore della “gazzella” per poi tentare inutilmente la fuga

Alla vista della pattuglia dei Carabinieri, impegnata nel controllo di un’auto, si è fermato. Improvvisamente ha schiacciato il piede sull’acceleratore, colpendo il paraurti posteriore della “gazzella” per poi tentare inutilmente la fuga. Protagonista del rocambolesco episodio, avvenuto in via Boscara a Maiolo, un cesenate di 32 anni, residente nel paese riminese. Il giovane, che viaggiava al volante di un “Nissan Navara”, era sotto l’effetto dell’alcol.

Al momento dell’identificazione, il cesenate ha reagito con veemenza, minacciando i militari. A quel punto sono scattate le manette con le accuse di minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Inoltre è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi al test dell’etilometro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto lunedì innanzi al Tribunale di Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco tampona "gazzella" dei Carabinieri e tenta la fuga

RiminiToday è in caricamento