rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Un casting per diventare il volto della campagna pubblicitaria di Aquafan

Per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni d’età un solo requisito fondamentale: essere residenti nella provincia di Rimini

I nuovi volti della campagna pubblicitaria di Aquafan sono tra noi e il parco li cerca il 15 maggio attraverso un vero e proprio casting. Cercasi volti e sorrisi di giovanissimi, anche alla prima esperienza davanti alla telecamera, per la campagna pubblicitaria video 2019 del parco acquatico più famoso d’Europa, che riaprirà al pubblico il prossimo 1 giugno.vPer ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni d’età un solo requisito fondamentale: essere residenti nella provincia di Rimini, pena l’esclusione dalla selezione. Il casting è in programma mercoledì 15 maggio, dalle ore 14:00 alle 18:30, all’Oltremare Theatre, sulla collina di Riccione. Una giuria di esperti selezionerà i ragazzi per gli spot che saranno girati nella settimana tra il 20 e il 24 maggio, in varie località del riminese.
 
Sul piano pratico per partecipare al provino basta consultare il sito di Aquafan e cliccare sulla pagina del casting, scaricare il modulo, compilarlo e recarsi con tutta la documentazione ai cancelli di Oltremare Theatre, mercoledì 15 maggio alle 14:00. I ragazzi selezionati saranno protagonisti sia della campagna video istituzionale di Aquafan (programmata sui canali promozionali del parco) sia della nuova campagna abbonamenti. Qui viene il bello: oltre a comparire come volti ufficiali di Aquafan 2019, ai selezionati verrà anche regalato l’abbonamento per tutta la stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un casting per diventare il volto della campagna pubblicitaria di Aquafan

RiminiToday è in caricamento