rotate-mobile
Cronaca

Un curriculum da criminale, i prossimi 3 anni sarà in gattabuia

Nel suo curriculum "vanta" accuse per furto aggravato in concorso, lesioni personali in concorso, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Deve scontare tre anni e otto mesi di reclusione per una serie di reati commessi tra il 1999 e nel 2008. Nel suo curriculum "vanta" accuse per furto aggravato in concorso, lesioni personali in concorso, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Un 34enne di nazionalità albanese è stato arrestato martedì dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini in esecuzione ad un ordine di carcerazione.

L'individuo, ora in carcere al "Casetti", dovrà pagare anche una contravvenzione da 26mila euro. Sempre la Polizia ha indagato un 40enne di Reggio Emilia accusato di associazione a delinquere nell'ambito dell'indagine sulla violenza delle bande di bikers eseguita dalla squadra mobile genovese. L' ordinanza eseguita dalla Polizia dispone anche l'obbligo di dimora a Guastalla, comune dove risiede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un curriculum da criminale, i prossimi 3 anni sarà in gattabuia

RiminiToday è in caricamento