rotate-mobile
Cronaca

"Un dono lungo un mese": a ottobre le donazioni raddoppiano grazie a Banca Carim

Domenica si celebrerà il primo”Giorno del dono”, istituito per valorizzare e diffondere la cultura e il valore della solidarietà nella società italiana. Banca Carim, che ha ideato e dato impulso al primo portale di crowdfunding della Romagna

Domenica si celebrerà il primo”Giorno del dono”, istituito per valorizzare e diffondere la cultura e il valore della solidarietà nella società italiana. Banca Carim, che ha ideato e dato impulso al primo portale di crowdfunding della Romagna www.eticarim.it ha recentemente affidato la gestione del sito a Volontarimini, Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Rimini, perché affianchi le organizzazioni non profit del territorio nell’utilizzo del portale per la raccolta fondi a favore di progetti solidali.

Per sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica sul valore e l’importanza del crowdfunding e del volontariato, Banca Carim ha pensato di “moltiplicare” il “Giorno del Dono” per tutto il mese di ottobre con l’iniziativa: “Un dono lungo un mese”. Tutte le donazioni effettuate on-line tramite eticarim.it verranno raddoppiate da Banca Carim, così da rendere ancora più efficace il sostegno finanziario ai progetti solidali promossi dalle organizzazioni non profit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un dono lungo un mese": a ottobre le donazioni raddoppiano grazie a Banca Carim

RiminiToday è in caricamento