menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un febbraio ricco di appuntamenti al Palacongressi di Bellaria

Il bilancio dei primi otto mesi di gestione della struttura firmati Bellaria Igea Marina Servizi S.r.l.

Archiviato con successo l’ultimo evento di gennaio, con la decima edizione di Mastershow, principale manifestazione italiana dedicata alla toelettatura degli amici a quattro zampe, è cominciato per il Palacongressi di Bellaria Igea Marina un febbraio altrettanto intenso inaugurato con la Festa del Podista, organizzata da A.S.D. Dinamo Sport e svoltasi nella giornata di domenica: promosso dal Calendario Podistico Romagnolo e dal Calendario Mare Verde Monte, l’evento ha radunato oltre 150 partecipanti per le premiazioni individuali e di gruppo dell’anno 2016.

Tra i piatti forti del secondo mese di questo 2017, “Meditiamo Mondo”, la kermesse dedicata all’esperienza della meditazione “Sahaja Yoga” dell'Associazione Vishwa Nirmala Dharma. All'incontro, riservato a coloro che hanno frequentato i corsi di meditazione Sahaja Yoga organizzati dall’associazione, saranno presenti ospiti provenienti da tutto il mondo e verranno presentati tutti i progetti del 2017. Un momento di unione e condivisione in programma da martedì 24 a giovedì 26 febbraio, che sarà anticipato dall’esposizione di giocattoli e articoli mare 2017 firmata da Basile Giocattoli S.r.l. (iniziata oggi, si protrarrà fino al 20 febbraio).

Inoltre, la struttura di via Uso ospiterà nelle prossime settimane una serie di appuntamenti divenuti piacevoli abitudini della stagione 2016/2017: quattro riunioni (in calendario il giovedì) targate Business Network International, uno dei business network di maggiore successo al mondo che può vantare già oltre 5.300 membri in Italia, e due sessioni di formazione per animatori turistici targate Academy Samarcanda (13-17 febbraio e 20-24 febbraio).

===> Segue

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Miti e leggende, i fantasmi del riminese

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

Giardino

Bonus Verde 2021: nuovo look al giardino spendendo poco

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento