rotate-mobile
Cronaca

Un gesto di solidarietà nel nome di Maria Stella Lodovichetti

Le donazioni raccolte in pochi giorni dai dipendenti del Comune di Rimini a favore dell’Associazione Progetto Condivisione Onlus

Saranno destinati all’Associazione Progetto Condivisione Onlus di Savignano di cui era amministratrice, gli oltre 1.500 euro raccolti in pochi giorni dai dipendenti del Comune di Rimini in memoria di Maria Stella Lodovichetti, scomparsa prematuramente all’inizio di settembre a causa di una malattia contro cui ha lottato fino all’ultimo giorno con forza e coraggio. Il contributo versato dai colleghi in sua memoria, ha lo scopo di aiutare l’Associazione a proseguire le attività benefiche e di volontariato a sostenere le persone in difficoltà e le iniziative di cooperatore interculturale.

Funzionaria del Comune, Maria Stella era assai conosciuta in città ed ha costituito una colonna portante dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e del Piano Strategico. La grande generosità che ha caratterizzato la sua vita l’ha resa molto amata sia a Rimini che a Savignano, dove viveva e dove centinaia di persone hanno partecipato alla veglia in sua memoria e al funerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gesto di solidarietà nel nome di Maria Stella Lodovichetti

RiminiToday è in caricamento