rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Un pesciolino inseguito dagli squali: Valentino presenta il nuovo casco per il Gp di casa

Realizzato dal designer riccionese Aldo Durdi, rappresenta la pressione del Dottore in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

La pressione c'è e, per celebrare il Gran Premio di casa, Valentino Rossi sceglie una grafica adatta alla situazione per il suo nuovo casco. Realizzato dal designer riccionese, Aldo Drudi, rappresenta un pesciolino giallo con il numero 46 che scappa inseguito da uno squalo. Le immagini sintetizzano alla perfezione la situazione del Motomondiale con il campione di Tavullia che è intenzionato ad allugare le distanze da Jorge Lorenzo durante il Gp di casa.

Valentino presenta il nuovo casco per il Gp di casa

"Ambientazione marina e stile da cartoon per il casco di Vale questa volta - dice Aldo Drudi, lo storico designer di Rossi. - Il pesciolino è Valentino, non ha l'espressione spaventata, ma sta facendo di tutto per scappare. Poi ci sono i suoi cani con la maschera per rispettare l'ambiantazione marina, il 58 per il Sic e i suoi soliti simboli. L'intento è si raffigurare un Valentino impegnato, ma molto sotto pressione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pesciolino inseguito dagli squali: Valentino presenta il nuovo casco per il Gp di casa

RiminiToday è in caricamento