rotate-mobile
Cronaca

Un premio fedeltà per due famiglie in vacanza a Rimini da 35 anni

Come tutte ogni estate dal 1979, la coppia di coniugi Fusetto, Gogliardo e Edda, sono partiti da Venaria Reale in provincia di Torino, per passare le loro vacanze a Rimini nell’albergo della famiglia Pivi

Anche quest’anno, puntuali, sono arrivati il 22 giugno e ripartiranno il 6 luglio. Come tutte ogni estate dal 1979, la coppia di coniugi Fusetto, Gogliardo e Edda, sono partiti da Venaria Reale in provincia di Torino, per passare le loro vacanze a Rimini nell’albergo della famiglia Pivi. Insieme a loro anche i coniugi Farruggia, Michelangelo e Filomena, residenti in Belgio, ma originari italiani, che ogni anni da da 35 anni trascorrono le loro vacanze estive a Rimini insieme agli amici torinesi.

35 anni di fedeltà che gli albergatori Monica e Mirko Piva hanno ben pensato di premiare. Quesdta mattina le coppie sono state così premiate all’albergo Amados di Rivazzurra di Rimini dall’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad che ha consegnato loro un attestato di fedeltà, delle pubblicazioni e il riconoscimento riservato agli amici speciali di Rimini.

La famiglia Pivi ha gestito diversi alberghi a Rimini, l’hotel Viola, il Florida e oggi dirige l’hotel Amados e i signori Fusetto hanno scelto di seguire ogni cambio di gestione senza mai saltare un’estate. Una vera scelta di fedeltà come quella dei signori Farruggia che nel 1979, conosciuta la coppia Fusetto, ogni anno si sono dati appuntamento nello stesso periodo di vacanza, prima al Viola poi al Florida e oggi all’Amados.

Negli anni ottanta, poi, in vacanza venivano con i bambini piccoli che crescendo, hanno iniziato a frequentare Rimini non più con mamma e papà ma per trascorrere le vacanze insieme agli amici. Oggi i signori Faruggia e Fusetto sono in pensione, hanno i figli grandi e anche quest’anno, non hanno mancato il loro appuntamento di una vita trascorrendo insieme la loro estate riminese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio fedeltà per due famiglie in vacanza a Rimini da 35 anni

RiminiToday è in caricamento