rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Coriano

Il sindaco Spinelli lancia la campagna #fermamiprima

Un sms a sostegno dei ragazzi di San Patrignano. Il sindaco di Coriano Domenica Spinelli dà il via al progetto in occasione dello spettacolo "Francesco povero"

In occasione dello spettacolo “Francesco Povero”, che la Compagnia di San Patrignano porta in scena sabato 20 febbraio al Teatro Corte di Coriano (ore 21.15), il Sindaco Domenica Spinelli, unitamente alla sua giunta comunale darà il via dal palco insieme ai ragazzi di Sanpa, la Campagna di sms solidale #fermamiprima, che la Comunità di San Patrignano attiverà dal 21 febbraio al 13 marzo.

Lo spot ufficiale di questa campagna di raccolta fondi verrà presentato alla platea in anteprima nazionale al termine dello spettacolo. “Uno spot che colpirà tutti i presenti” commenta il Sindaco, “parole che grazie alla tv sono certa che toccheranno tutte le famiglie italiane perché riguardano chiunque,  suscitando forti riflessioni su quanto i nostri giovani abbiano bisogno di riferimenti forti e chiari”.

Il Sindaco Spinelli ha visionato lo spot #fermamiprima giovedì 18 febbraio a San Patrignano,  dove è stata in visita insieme al Sindaco di Tavullia Francesca Paolucci per gettare le basi per lo sviluppo di progetti futuri a favore di giovani e famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Spinelli lancia la campagna #fermamiprima

RiminiToday è in caricamento