No alla guerra, una fiaccolata per la pace a sostegno del popolo ucraino
All’evento sono state invitate le scuole cittadine, le associazioni di volontariato, quelle sportive e l’invito a partecipare è esteso all’intera cittadinanza
Una fiaccolata di solidarietà per il popolo Ucraino, per le tante famiglie Ucraine che vivono a Coriano e per i tanti connazionali che in queste ore subiscono in quella terra il dramma di una sanguinosa guerra in atto. Questo è quanto l’amministrazione comunale di Coriano ha organizzato in collaborazione con i parroci della parrocchia per martedì prossimo (1° marzo), con inizio alle 20,30 con ritrovo in piazza Mazzini davanti al Municipio. All’evento sono state invitate le scuole cittadine, le associazioni di volontariato, quelle sportive e l’invito a partecipare è esteso all’intera cittadinanza.
In questo modo il sindaco Domenica Spinelli, il vicesindaco Gianluca Ugolini e tutta l’amministrazione, nel condannare fermamente questa guerra e ogni qualsiasi forma di violenza, esprimono i sentimenti di fratellanza e di vicinanza verso coloro che subiscono e soffrono impotenti questa terribile ingiustizia. All’evento di martedì prossimo, invita il Comune, si auspica la massima partecipazione.