rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Coriano

No alla guerra, una fiaccolata per la pace a sostegno del popolo ucraino

All’evento sono state invitate le scuole cittadine, le associazioni di volontariato, quelle sportive e l’invito a partecipare è esteso all’intera cittadinanza

Una fiaccolata di solidarietà per il popolo Ucraino, per le tante famiglie Ucraine che vivono a Coriano e per i tanti connazionali che in queste ore subiscono in quella terra il dramma di una sanguinosa guerra in atto. Questo è quanto l’amministrazione comunale di Coriano ha organizzato in collaborazione con i parroci della parrocchia per martedì prossimo (1° marzo), con inizio alle 20,30 con ritrovo in piazza Mazzini davanti al Municipio. All’evento sono state invitate le scuole cittadine, le associazioni di volontariato, quelle sportive e l’invito a partecipare è esteso all’intera cittadinanza.

In questo modo il sindaco Domenica Spinelli, il vicesindaco Gianluca Ugolini e tutta l’amministrazione, nel condannare fermamente questa guerra e ogni qualsiasi forma di violenza, esprimono i sentimenti di fratellanza e di vicinanza verso coloro che subiscono e soffrono impotenti questa terribile ingiustizia. All’evento di martedì prossimo, invita il Comune, si auspica la massima partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No alla guerra, una fiaccolata per la pace a sostegno del popolo ucraino

RiminiToday è in caricamento