Una lotteria a sostegno dei servizi per le donne

I biglietti (prezzo 1 euro) sono in vendita presso le portinerie delle sedi di corso d’Augusto 231 e via D. Campana 64, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17, nella sede di P. le Bornaccini 1 (terzo piano), tutti i giorni dalle 9 alle 1

Nell’ambito delle iniziative inerenti lunedì, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini promuovono una lotteria benefica a sostegno dei servizi per le donne. Dopo lo spettacolo di danza di giovedì sera al Teatro E.Novelli di Rimini, dal titolo “Quello che le donne non sempre dicono”, prosegue così la raccolta di fondi da devolvere alla Casa Artemisia della Provincia di Rimini, casa protetta per donne vittime di violenza.

I biglietti (prezzo 1 euro) sono in vendita presso le portinerie delle sedi di corso d’Augusto 231 e via D. Campana 64, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17, nella sede di P. le Bornaccini 1 (terzo piano), tutti i giorni dalle 9 alle 13. Tra i 49 premi in palio, un casco integrale e un giubbotto di pelle da motociclista, un quadro del pittore Luigi Lotti, una borsa Moschino, libri, cesti alimentari, ecc. L’estrazione avverrà venerdì 3 gennaio alle ore 10 nella sede di P. le Bornaccini 1 (terzo piano).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento