rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Bergamo

Urlano e litigano. Poi fanno pace e dimenticano tutto

Urlano, si mandano a quel paese e si riappacificano. Una coppia di giovani romeni, di 20 e 27 anni, si è resa protagonista di una lite piuttosto accesa in via Bergamo, a Rimini.

Urlano, si mandano a quel paese e si riappacificano. Una coppia di giovani romeni, di 20 e 27 anni, si è resa protagonista di una lite piuttosto accesa in via Bergamo, a Rimini. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. A chiedere l’interveto del 112 è stata una 33enne russa dopo aver sentito dal vicino appartamento le urla di aiuto dell’amica che vi abitava, la quale stava animatamente litigando con il fidanzato.

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto non c’era nessuno in quanto la coppia era già allontanata. Gli accertamenti hanno permesso di chiarire che i due giovani, dopo aver litigato per gelosie reciproche, si sono presto riappacificati. La 20enne rumena ha spiegato poi di non essere stata aggredita dal fidanzato, precisando di aver chiesto aiuto poiché temeva che il compagno la volesse picchiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urlano e litigano. Poi fanno pace e dimenticano tutto

RiminiToday è in caricamento