Usa l'auto come casa: rimossa perchè senza assicurazione

Senza casa, usava la sua automobile come rifugio di fortuna insieme ad altri connazionali. E' la vicenda che vede come protagonista suo malgrado un tunisino di 40 anni

Senza casa, usava la sua automobile come rifugio di fortuna insieme ad altri connazionali. E' la vicenda che vede come protagonista suo malgrado un tunisino di 40 anni.  I Carabinieri sono intervenuti domenica mattina in via Pintor, dove era stata segnalata la presenza di un autovettura utilizzata da diverso tempo come alloggio di fortuna da alcuni extracomunitari. Giunti sul posto, i militari hanno rinvenuto una Alfa 156 Station wagon grigia.

All'interno, oltre a coperte, cuscini e vestiario vario, non era presente alcuna persona.- Da una verifica più accurata è emerso che l mezzo in trattazione non era coperto da assicurazione, scaduta il 19 luglio scorso: per tale motivo, visto che sostava su suolo pubblico, l'auto è stata rimossa. Successivamente, si è accertato il proprietario del mezzo, un tunisino di 40 anni residente a San Giovanni in Marignano, al quale è stato notificato il verbale di contravvenzione al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento