menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va al corso di ballo e lascia i figli minorenni soli in casa

Va al corso di ballo, lasciando i due figli soli in casa, di 14 e 13 anni. E l'ex marito chiama i Carabinieri. E' successo nella tarda serata di lunedì a San Clemente

Va al corso di ballo serale, lasciando i due figli minorenni soli in casa, di 14 e 13 anni. E l'ex marito, che frequenta lo stesso corso di ballo, chiama i Carabinieri. E' successo nella serata di lunedì a San Clemente, quando da poco erano passate le 23. I Carabinieri, allertati dal padre dei due minorenni, hanno quindi effettuato un sopralluogo a casa della donna.

A quel punto hanno contattato la madre che è stata fatta rientrare in casa e informata delle eventuali conseguenze giuridiche per il suo comportamento. I figli, comunque, erano consapevoli della frequenza al corso della madre e non sono stati trovati in condizione di pericolo, ma tranquillamente in casa. La diretta interessata precisa che "i ragazzi sanno che la madre frequenta un corso di ballo una sera a settimana e che rientra sulle undici di sera, sono autonomi e per esempio prendono la corriera da soli, non sono insomma dei bambini piccoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento