rotate-mobile
Cronaca

Vaccini, l'accesso alla Fiera dall’Ingresso Sud interdetto per il Giro d'Italia: come arrivare

Per dare continuità alle somministrazioni vaccinali, e non creare disagi agli utenti prenotati, l'accesso alla sede vaccinale sarà garantito dall’ingresso Ovest

Per via del passaggio del Giro D'Italia, mercoledì, l'accesso alla Fiera dall’Ingresso Sud è interdetto a causa dell'arrivo della carovana rosa dalle 13.30 alle 17 circa. Per dare continuità alle somministrazioni vaccinali, e non creare disagi agli utenti prenotati, l'accesso alla sede vaccinale sarà garantito dall’ingresso Ovest.

L’ingresso Ovest si trova su Via San Martino in Riparotta e rimarrà aperto per tutta la giornata. Per raggiungere tale ingresso: per chi arriva dalla zona di Rimini nord , si imbocca la Via San Martino in Riparotta in direzione SUD fino alla rotonda che indica Ingresso Ovest; per chi arriva dalla zona di Rimini Sud, prendere l'autostrada dal casello RN Sud uscendo a RN Nord e poi percorrendo la Via Tolemaide poi la SS16 uscendo a Viserba Monte per prendere la Via S.Martino in Riparotta in direzione SUD che porta all'Ingresso Ovest della Fiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, l'accesso alla Fiera dall’Ingresso Sud interdetto per il Giro d'Italia: come arrivare

RiminiToday è in caricamento