rotate-mobile
Cronaca

Vacciniamo la Riviera: i nuovi appuntamenti della clinica mobile

Possono ricevere la prima dose vaccinale anche i turisti italiani e non soltanto i residenti, senza bisogno della prenotazione

Prosegue il progetto VacciniAmo la Riviera lungo la costa romagnola. Nel territorio riminese i prossimi appuntamenti per chi vuole vaccinarsi ‘on the road’ sono: venerdì e sabato presso la Clinica Mobile allestita dalle ore 18.30 alle ore 22.30 in Piazzale Fellini, a Rimini.

Domenica 22 e mercoledì 25 agosto il camper vaccinale farà tappa a Riccione dalle ore 18.30 alle ore 22.30, in Piazzale Ceccarini (di fianco al Palazzo del Turismo). Lunedì 23 agosto il camper vaccinale farà sosta, in occasione del Meeting, dalla ore 12.30 alle ore 16.30 all’ingresso principale della Fiera di Rimini, per poi spostarsi a Misano Adriatico dove l’equipè vaccinale sarà disponibile a somministrare vaccini dalla ore 18.30 alle ore 22.30 in Piazzale Roma.

Si ricorda che possono ricevere la prima dose vaccinale (con vaccino Moderna e il monodose Johnson&Johnson per la popolazione over 60, che potrà così immunizzarsi contro il virus in una unica seduta) anche i turisti italiani, e non soltanto i residenti. Non c’è bisogno della prenotazione, basta presentarsi con  tessera sanitaria e un documento di identità, la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione ed il periodo di osservazione al termine dell’inoculazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacciniamo la Riviera: i nuovi appuntamenti della clinica mobile

RiminiToday è in caricamento