rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vasco Rossi torna a Rimini: il rocker al Grand Hotel tra vacanza e lavoro

Il cantante trascorrerà alcune settimane in Riviera e ha già postato un video sul suo profilo Instagram

Rimini e i fan lo aspettavano a maggio per le prove del nuovo tour al teatro Novelli. Un appuntamento "saltato" a causa dell'emergenza sanitaria. Ma Vasco Rossi non rinuncia alla Riviera e a inizio settimana è sbarcato in città, come sempre con base al Grand Hotel, in quella suite 315 vista spiaggia, tanto amata da Federico Fellini.

Vasco Rossi sceglie Rimini per preparare il nuovo tour

Non è solo una vacanza per il rocker di Zocca, infatti l'artista è a Rimini con alcuni dei suoi collaboratori per lavorare a nuovi progetti per il 2021. I fan dovranno attendere ancora, ma qualcosa bolle in pentola. Intanto, Vasco ha già concesso un'intervista alla Rai per uno speciale che andrà in onda il 1 luglio, scegliendo come location proprio il Grand Hotel, e qui ha girato anche un video postato poi sul suo profilo Instagram, che ha aiutato a capire dove si trovasse in questi giorni.

Il rocker dovrebbe fermarsi due settimane, tra passeggiate in spiaggia, giri in città, lavoro e selfie con i più fortunati che lo incontreranno nelle uscite a piedi e in bici. Intanto, come sempre l'esterno dell'hotel è stato preso d'assalto dai fan e Vasco ha già regalato autografi, sorrisi e battute. Tutti con il naso all'insù e lo sguardo puntato sul terzo piano del Grand Hotel, nel caso si affacciasse per un saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi torna a Rimini: il rocker al Grand Hotel tra vacanza e lavoro

RiminiToday è in caricamento