menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vede giovane rubare la bici e chiama il 112

Un 22enne è stato denunciato a piede libero per furto. Il fatto è avvenuto sabato mattina. Poco dopo le 12, un cittadino ha chiesto l’intervento del 112 dopo aver assistito il giovane

Un 22enne è stato denunciato a piede libero per furto. Il fatto è avvenuto sabato mattina. Poco dopo le 12, un cittadino ha chiesto l’intervento del 112 dopo aver assistito il giovane mentre stava rubando una bici in piazza Malatesta. I militari, giunti repentinamente sul posto, hanno bloccato il ragazzo che stava tentando di rompere due lucchetti con i quali erano assicurate altrettante bici.

Nella mattinata, in via Madonna della Scala, i Carabinieri di Rimini sono intervenuti in difesa di una signora accompagnata da sua figlia di 30 anni, che erano state “apostrofate” in maniera pesante da un cittadino extracomunitario. I militari, prontamente intervenuti in pochi minuti, sono riusciti ad identificare il responsabile e rassicurare le parti lese che nel frattempo si erano rifugiate all’interno della “Caritas” di Via Madonna della Scala. Il marocchino dovrà rispondere di ingiurie e lesioni personali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento