rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Malatesta

Vede giovane rubare la bici e chiama il 112

Un 22enne è stato denunciato a piede libero per furto. Il fatto è avvenuto sabato mattina. Poco dopo le 12, un cittadino ha chiesto l’intervento del 112 dopo aver assistito il giovane

Un 22enne è stato denunciato a piede libero per furto. Il fatto è avvenuto sabato mattina. Poco dopo le 12, un cittadino ha chiesto l’intervento del 112 dopo aver assistito il giovane mentre stava rubando una bici in piazza Malatesta. I militari, giunti repentinamente sul posto, hanno bloccato il ragazzo che stava tentando di rompere due lucchetti con i quali erano assicurate altrettante bici.

Nella mattinata, in via Madonna della Scala, i Carabinieri di Rimini sono intervenuti in difesa di una signora accompagnata da sua figlia di 30 anni, che erano state “apostrofate” in maniera pesante da un cittadino extracomunitario. I militari, prontamente intervenuti in pochi minuti, sono riusciti ad identificare il responsabile e rassicurare le parti lese che nel frattempo si erano rifugiate all’interno della “Caritas” di Via Madonna della Scala. Il marocchino dovrà rispondere di ingiurie e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede giovane rubare la bici e chiama il 112

RiminiToday è in caricamento