menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vede i Carabinieri, scappa e lascia la bicicletta appena rubata

Vede i Carabinieri e scappa con la bici appena rubata. E' quanto accaduto sabato mattina in viale Marecchiese. A chiedere l'intervento del 112 un riminese, che si era appena accorto che gli era stato portato via la sua bici elettrica

Vede i Carabinieri e scappa con la bici appena rubata. E' quanto accaduto sabato mattina in viale Marecchiese. A chiedere l'intervento del 112 un riminese, che si era appena accorto che gli era stato portato via la sua bici elettrica. Giunti sul posto i militari hanno svolto un giro d’ispezione in zona col proprietario e, a circa 100 metri, hanno rinvenuto la bici abbandonata vicino ai cassonetti dei rifiuti: il ladro, molto probabilmente, visto il tempestivo arrivo degli uomini dell’Arma ha preferito abbandonare la bicicletta, dandosi alla fuga.

Sabato il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Miramare è stato contattato da un cittadino che gli ha segnalato uno scooter parcheggiato da giorni in via Latina di Rivazzurra. Immediatamente è intervenuta sul posto una  gazzella del pronto intervento, accertando che in strada si trovava parcheggiato uno scooter con il blocco di accensione forzato. Il mezzo era stato rubato a Riccione nella notte del 22 agosto ad una ragazza 18enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento