menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Vede la ex in discoteca e rompe un bicchiere: qualcuno chiama i Carabinieri

Mancavano pochi minuti alle 3 di domenica mattina quando i militari sono dovuti intervenire presso la nota discoteca Coconuts dove erano stati segnalati dei danneggiamenti in atto.

Mancavano pochi minuti alle 3 di domenica mattina quando i militari sono dovuti intervenire presso la nota discoteca Coconuts dove erano stati segnalati dei danneggiamenti in atto. In realtà, giunti sul posto, i militari hanno constatato che il 'danneggiamento' consisteva solamente in un bicchiere che un giovane aveva rotto dopo averlo fatto cadere per terra. Tutto questo in quanto il ragazzo aveva visto la sua ex all'interno della stessa discoteca, facendolo andare fuori di testa per motivi di gelosia. I militari hanno così calmato il giovane, riportandolo alla ragione.

La stessa pattuglia è dovuta però intervenire un'ora dopo nello stesso locale, dove era in atto un diverbio tra stranieri. I militari giunti sul posto hanno identificato 4 persone, tutte poco più che ventenni, che avevano originato la discussione e, dopo aver constatato che non era successo nulla di particolarmente grave, li hanno allontanati dalla discoteca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento