menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vede ladro di bici in azione e lo fa arrestare

Ha rubato una bicicletta in via Delle Piante. Un romeno di 30 anni è stato arrestato sabato sera dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l'accusa di furto

Ha rubato una bicicletta in via Delle Piante. Un romeno di 30 anni è stato arrestato sabato sera dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l'accusa di furto. A chiedere l'intervento del 113 è stata una donna che ha sorpreso il ladro rompere con una pietra il lucchetto della bici. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, il malvivente stava cercando di rubare un'altra bici allo stesso modo. La refurtiva, per un valore di 200 euro, è stata restituita al proprietario.

 

Le Volanti della Polizia di Rimini hanno arrestato ieri sera un 30enne rumeno per il furto di una bicicletta. Alle 21.30 l'uomo si è prima aggirarato tra le macchine parcheggiate in via delle Piante, poi si recato in un seminterrato dal quale poco dopo è uscito con una bicicletta. Una ragazza che aveva assistito a tutta la scena ha allora allertato la Polizia che in pochi minuti è giunta sul posto. L’uomo, con una pietra, aveva rotto il lucchetto della bicicletta e quando gli Agenti sono arrivati stava per rubarne un’altra con le stesse modalità. Il rumeno è stato così arrestato per furto aggravato e la bicicletta, dal valore di circa 200 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento