menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venditori abusivi: sequestrati 15mila euro di merce contraffatta

Gucci, Prada, Chanel, Rolex, Cartier, Nike, sono solo alcuni dei marchi dei circa 15 mila euro di merce contraffatta che è stata recuperata da tre uomini della squadra nautica della Polizia di Rimini

Gucci, Prada, Chanel, Rolex, Cartier, Nike, sono solo alcuni dei marchi  dei circa 15 mila euro di merce contraffatta che è stata recuperata da tre uomini della squadra nautica della Polizia di Rimini, domenica alle 17:30 a Miramare, all’altezza del bagno 127. Borse, occhiali, orologi, cinture, abbigliamento e soprattutto scarpe, oltre 150 paia. I tre agenti hanno notato degli extracomunitari sulla battigia, li hanno raggiunti, ma questi, forse senegalesi, sono fuggiti alla vista della Polizia.


I militari sono riusciti a fermare 3 venditori abusivi, che però non vendevano merce contraffatta, che sono stati sanzionati per 5 mila euro. ”Il nostro controllo sul fenomeno degli abusivi è costante e continuo – rassicura Simone Pineschi Vice Questore aggiunto -  La Polizia di Stato ha predisposto rinforzi, proprio a Rimini, per contrastare questo fenomeno. Insomma cerchiamo quotidianamente di fare al meglio il nostro lavoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento