menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venditori di cartoline molesti al centro "I Malatesta"

Con fare minaccioso hanno cercato di vendere cartoline e braccialetti ai clienti del centro commerciale "I Malatesta". Protagonisti in negativo dell'episodio due giovani

Con fare minaccioso hanno cercato di vendere cartoline e braccialetti ai clienti del centro commerciale “I Malatesta”. Protagonisti in negativo dell'episodio, avvenuto sabato mattina a Rimini, sono stati due giovani. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, in collaborazione con i colleghi di Viserba, hanno identificato i responsabili. Si tratta di un 18enne di Barletta, residente a Bari, e di un 34enne palermitano, domiciliato a Rimini.

Il ragazzo è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura di Rimini il 2 dicembre scorso. Sempre ai "Malatesta" c'è stato un altro intervento alle 19 per la presenza di tre uomini che mendicavano e infastidivano i clienti cercando, con atteggiamento minaccioso, di vendere delle cartoline.

I Carabinieri, giunti sul posto, identificavano un 40enne originario di Chivasso (Torino), un 38enne originario di Melito di Napoli, nonchè lo stesso 34enne originario di Palermo e domiciliato a Rimini che era stato identificato nella mattina. In relazione a quest’ultimo personaggio, i militari della Stazione Carabinieri di Viserba hanno contattato la Questura per la successiva emissione del foglio di via obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento