
Venditori di cartoline molesti al centro "I Malatesta"
Con fare minaccioso hanno cercato di vendere cartoline e braccialetti ai clienti del centro commerciale "I Malatesta". Protagonisti in negativo dell'episodio due giovani
Con fare minaccioso hanno cercato di vendere cartoline e braccialetti ai clienti del centro commerciale “I Malatesta”. Protagonisti in negativo dell'episodio, avvenuto sabato mattina a Rimini, sono stati due giovani. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, in collaborazione con i colleghi di Viserba, hanno identificato i responsabili. Si tratta di un 18enne di Barletta, residente a Bari, e di un 34enne palermitano, domiciliato a Rimini.
Il ragazzo è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura di Rimini il 2 dicembre scorso. Sempre ai "Malatesta" c'è stato un altro intervento alle 19 per la presenza di tre uomini che mendicavano e infastidivano i clienti cercando, con atteggiamento minaccioso, di vendere delle cartoline.
I Carabinieri, giunti sul posto, identificavano un 40enne originario di Chivasso (Torino), un 38enne originario di Melito di Napoli, nonchè lo stesso 34enne originario di Palermo e domiciliato a Rimini che era stato identificato nella mattina. In relazione a quest’ultimo personaggio, i militari della Stazione Carabinieri di Viserba hanno contattato la Questura per la successiva emissione del foglio di via obbligatorio.