Venerdì di disagi per i viaggiatori: in sciopero il personale di Trenitalia

Durante la protesta sindacale potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni di treni sia a lunga percorrenza sia regionali

Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 8 febbraio è stato indetto uno sciopero nazionale del personale  di Trenitalia. Durante la protesta sindacale potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni di treni sia a lunga percorrenza sia regionali. I servizi Freccia saranno comunque garantiti. Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria.

Inoltre, per lo sciopero nazionale del settore Vendita e Assistenza di Trenitalia, dalle ore 03.00 di venerdì 8 alle ore 02.00 di sabato 9 febbraio, potrebbero essere ridotti i servizi di biglietteria tradizionale e i servizi di assistenza. I biglietti potranno comunque essere acquistati alle emettitrici automatiche self service, nelle agenzie convenzionate, su tutti i canali telematici online e attraverso le app per tablet e smartphone.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruspa come ariete per mettere a segno la spaccata nel supermercato

  • Bollo auto: ecco cosa cambia nel 2020

  • Estetista abusiva pizzicata a lavorare in casa senza permessi

  • Oggi Simoncelli avrebbe compiuto 33 anni: buon compleanno Sic

  • In casa oltre 33mila euro falsi, autotrasportatore arrestato dai carabinieri

  • Alberta Ferretti sfila con la nuova collezione a Rimini e sarà uno show in omaggio a Fellini

Torna su
RiminiToday è in caricamento