rotate-mobile
Cronaca

“Vengo Subito”, uno spazio online dedicato alla sessualità raccontata da una donna alle donne

Sabrina Saccomanni, già personaggio televisivo di Mediaset, inizia una nuova avventura, un viaggio erotico tra passioni, esperienze personali e tendenze

Sabrina Saccomanni, già personaggio televisivo di Mediaset e santarcangiolese d'adozione, inizia una nuova avventura, un viaggio erotico tra passioni, esperienze personali e tendenze. “Vengo Subito” uno spazio online dedicato alla sessualità raccontata da una donna alle donne. “Il sesso e la sessualità in genere sono elementi importanti nella vita di una donna – racconta Sabrina Saccomanni – ma sono argomenti che il gentil sesso spesso non affronta. Negli spogliatoi maschili di una palestra è un continuo parlare di sesso, negli spogliatoi femminili gli argomenti, seppur frivoli, sono quasi sempre meno hot, ebbene perché se il sesso è raccontato da noi donne è sporco e se ne parlano gli uomini no? E’ questo pregiudizio che voglio superare con la rubrica Vengo Subito, sono mamma e moglie ma non ho mai dimenticato di essere donna prima di tutto e come donna ho sempre pensato che vivere la sessualità con leggerezza tutto sommato aiuta la propria serenità”.

Molte le sfaccettature della sessualità che verranno trattate nel corso della stesura di questo diario intimo, dai sex toys alle trasgressioni più in voga ma anche esperienze di vita reale che Sabrina condividerà con i lettori. “Avete mai visto un sex toys e vi siete chieste che sensazioni può dare? Magari sarò io a raccontarvele. Avete mai avuto una fantasia erotica? Magari la troverete raccontata da me. Avete mai pensato ad un vip come un sogno erotico? Beh magari ve lo racconto io e probabilmente ci sarà da ridere, perché spesso non è tutto oro quello che luccica”. Nelle prossime settimane verrà ufficializzato l’indirizzo web della rubrica ma sui profili social di Sabrina già sono visibili i back stage dei servizi fotografici e qualche piccolo indizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vengo Subito”, uno spazio online dedicato alla sessualità raccontata da una donna alle donne

RiminiToday è in caricamento