rotate-mobile
Cronaca Miramare / Viale Costantinopoli

Via Costantinopoli: con un giorno d'anticipo riapre il sottopasso

Le lavorazioni che restano da eseguire, riguardanti la tinteggiatura dei muri e delle ringhiere e l’installazione di nuovi corpi illuminanti, potranno essere eseguite senza dover occupare la carreggiata stradale e quindi senza alcun disagi per il traffico

Con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia, giovedì pomeriggio è stato riaperto al traffico il sottopasso di Viale Costantinopoli/Martinelli. E’ stata infatti completata la sistemazione delle pareti del sottopasso che necessitavano di ponteggio, ed anche la riasfaltatura delle corsie della strada e della relativa segnaletica. Le lavorazioni che restano da eseguire, riguardanti la tinteggiatura dei muri e delle ringhiere e l’installazione di nuovi corpi illuminanti, potranno essere eseguite senza dover occupare la carreggiata stradale e quindi senza alcun disagi per il traffico.

Sospeso invece l’intervento sui due percorsi pedonali del sottopasso che non sono stati realizzati perché perché a settembre, dopo la stagione turistica, saranno interessati dai lavori del TRC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Costantinopoli: con un giorno d'anticipo riapre il sottopasso

RiminiToday è in caricamento