Via Costantinopoli: con un giorno d'anticipo riapre il sottopasso
Le lavorazioni che restano da eseguire, riguardanti la tinteggiatura dei muri e delle ringhiere e l’installazione di nuovi corpi illuminanti, potranno essere eseguite senza dover occupare la carreggiata stradale e quindi senza alcun disagi per il traffico
Con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia, giovedì pomeriggio è stato riaperto al traffico il sottopasso di Viale Costantinopoli/Martinelli. E’ stata infatti completata la sistemazione delle pareti del sottopasso che necessitavano di ponteggio, ed anche la riasfaltatura delle corsie della strada e della relativa segnaletica. Le lavorazioni che restano da eseguire, riguardanti la tinteggiatura dei muri e delle ringhiere e l’installazione di nuovi corpi illuminanti, potranno essere eseguite senza dover occupare la carreggiata stradale e quindi senza alcun disagi per il traffico.
Sospeso invece l’intervento sui due percorsi pedonali del sottopasso che non sono stati realizzati perché perché a settembre, dopo la stagione turistica, saranno interessati dai lavori del TRC.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare