menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via i lavori sul tetto della palestra di via Alghero

Risolto l'iter burocratico che ne aveva rallentato l'inizio, sono cominciati da qualche giorno i lavori di demolizione e successiva sistemazione del tetto della palestra delle scuole di via Alghero, a Riccione

Risolto l'iter burocratico che ne aveva rallentato l'inizio, sono  cominciati da qualche giorno i lavori di demolizione e successiva  sistemazione del tetto della palestra delle scuole di via Alghero, a Riccione. Lavori il  cui termine è previsto per la fine del mese. L'intervento si è reso necessario a causa della progressiva 'flessione' delle travi esistenti (in  cemento armato), impossibile da vedere a occhio nudo ma rilevata dagli  strumenti di controllo dei tecnici Geat.

Queste travi in cemento armato  saranno sostituite con travi in acciaio di più moderna concezione. La  copertura del tetto sarà garantita da pannelli coibentati. L'azienda che si è aggiudicata l'appalto è la Alpa System 2 di Poggio Berni. Il costo dell'secuzione dei lavori è di circa 150mila euro.


“Non è questa la sola miglioria portata all'interno di questa palestra  durante l'estate - spiega Alessandro Casadei, presidente di Geat – infatti,  durante i mesi di luglio ed agosto sono stati sostituiti tutti i tubi  dell'impianto di riscaldamento”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento