menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Cecarini si illumina con un nuovo store: apre il negozio della Upim

L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla casa in uno store di 800 metri quadrati

Upim, il “family store” italiano, prosegue nel piano di espansione e giovedì 27 agosto apre un nuovo negozio a Riccione, lungo il centralissimo Viale Ceccarini.  "UPIM è di casa" è il claim del brand che intende essere vicino alle famiglie nella vita di tutti i giorni. Da UPIM ci si sente a casa, perché è un luogo piacevole e accogliente dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa, ma anche dove è possibile trovare servizi che facilitano la vita quotidiana. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fa infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente. 

A Riccione il negozio Upim si sviluppa su oltre 800 mq. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla casa. Con il brand Blukids Upim propone collezioni, per bambini e ragazzi, che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.  Da Upim i clienti potranno fare acquisti in totale sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti. 

“UPIM è un brand vicino alle famiglie – afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di UPIM – e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Questo store è stato pensato come un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio, fare acquisti, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue esigenze quotidiane. Abbiamo voluto portare avanti questo investimento con grande determinazione per lanciare un messaggio forte, di grande positività e dare il nostro contributo alla ripartenza del territorio.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Soap brows, la nuova tendenza per sopracciglia perfette

Attualità

Bellaria Igea Marina ha l’immagine del "Flower Mood": il podio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento